BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERD [..]

La Camera di Commercio di Massa-Carraraintende promuovere e sostenere l’autoimpiego, la creazione e lo start-up di nuove imprese in provincia di Massa-Carrara, mediante contributi a fondo perduto per l’avvio di attività imprenditoriali, comunque costituite nelle forme previste dalla vigente legislazione.

L’intervento trova copertura finanziaria nelle risorse stanziate dalla Camera di Commercio di Massa Carrara nell’ambito del progetto n. 177 “Servizi integrati per la nuova imprenditorialità”e sono finanziate sui fondi previsti dall'Accordo 2012 Unioncamere - Ministero dello Sviluppo Economico per un importo complessivo di euro 52.500,00.

L’intervento della Camera di Commercio consiste in un contributo a fondo perduto nella misura pari al 30% delle spese ammissibili di cui all’art. 4 del presente bando.

Il contributo concesso a valere sul presente bando non potrà, in ogni caso, superare l’importo di € 5.000 per ogni singola impresa richiedente.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del Bando fino al 30/09/2014 salvo chiusura anticipata del Bando per esaurimento risorse di cui sarà data comunicazione a mezzo pubblicazione sul sito internet della Camera di Commercio www.ms.camcom.gov.it

Scarica il bando qui a fianco.

Vai alla pagina della Camera di Commercio dedicata ai bandi e scarica la modulistica.