Open Day di Cna dalle 15.00 alle 20.00 di mercoledì 1 giugno per i candidati sindaco. Cna “aspetta” alla sede provinciale i candidati alle elezioni amministrative di Carrara. Nessun confronto tra i candidati, ne dibattito pubblico, l’associazione della principale associazione degli artigiani e dei piccoli imprenditori ha deciso infatti di invitare singolarmente i candidati in corsa a Palazzo Municipale il prossimo 12 giugno alla sede di via Galileo Galilei per una visita di conoscenza della struttura e della realtà associativa durante la quale sarà consegnato il documento con le indicazioni ricevute da associati e dirigenti relative alle indicazioni di mandato per la futura amministrazione ed incontreranno la presidenza di Cna.
“La formula dell’open day vuole mettere in condizione i candidati sindaco di conoscere da vicino la nostra struttura, il lavoro che come associazione portiamo avanti ogni giorno, al di fuori dello schema dei soliti confronti e dei dibattiti. – spiega Paolo Bedini, Presidente Cna Massa Carrara – Crediamo che un candidato sindaco debba conoscere pregi, difetti e problematiche di artigiani ed imprese con cui dovrà interloquire una volta eletto sindaco. In queste settimane, avvicinandosi a questa importante tornata elettorale, abbiamo chiesto alle imprese associate (tolto un pezzo)di fornirci spunti, necessità ed anche soluzioni relative al proprio settore di competenza da presentare ai candidati. Ne è venuto fuori un documento interessante e concreto che siamo certi possa essere di aiuto alla futura amministrazione”.
Cna anticipa la volontà di identificare un giorno per l’eventuale confronto fra i candidati che andranno al ballottaggio.