Si chiude con la qualifica di 9 nuovi acconciatori unisex e 21 estetiste l’anno accademico di della Scuola di Arti e Mestieri di Cna che ha già messo in cantiere, per questo inizio 2015, una nuova programmazione di corsi di estetica per partecipare al primo, secondo e ad terzo anno, indispensabile per ottenere la qualifica per aprire un proprio centro bellezza. I nuovi corsi sono rivolti a tutti, occupati, inoccupati, disoccupati, in mobilità ed in cassa integrazione ma anche neo diplomati, laureati e laureandi e studenti indecisi sul percorso di studi da intraprendere, adolescenti che hanno lasciato la scuola ed intendono apprendere un mestiere che unisca capacità manuali e doti imprenditoriali. Previsto, per tutte queste figure, un servizio di consulenza gratuito.
Al via, con il nuovo anno, i corsi di qualifica riconosciuti dalla Regione Toscana per diventare tecnico naturopata o tecnico di riflessologia.
I corsi si terranno presso il Polo Formativo Arti e Mestieri del Centro Servizio per l’Artigianato di Cna in Via Dorsale, a Massa (aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17). Per informazioni su tutti i corsi consultare l’offerta formativa e iscrizioni contattare il Responsabile Roberto Valle Vallomini al 0585/85291 oppure al 340 2789382, o scrivere una mail a formazione@csa-ms.it, consultare anche la pagina
http://www.facebook.com/csa.formazione.