SICUREZZA: TUBI DI RAME PER IMPIANTI TERMOSANITARI [..]

“I tubi di rame per impianti termosanitari e gas. Innovazioni tecnologiche e aggiornamenti normativi” è il titolo dell’importante seminario di aggiornamento promosso da Cna in collaborazione con l’Istituto Italiano del Rame in programma martedì 17 aprile (inizio ore 18. partecipazione gratuita) presso la sede provinciale dell’associazione in Viale G. Galilei, 1/A ad Avenza-Carrara.
Il seminario si propone di approfondire, con l’apporto di esperti e professionisti del settore e soprattutto attraverso le domande e gli interventi degli operatori partecipanti, le problematiche e le recenti tendenze della progettazione ed installazione degli impianti, offrendo così una significativa occasione di aggiornamento e discussione. Nel corso del seminario, rivolto ad impiantisti e manutentori, saranno trattati gli aspetti della qualità, sicurezza e regole tecniche di installazione degli impianti nel quadro della normativa tecnica e della legislazione europea e nazionale: Direttiva 98/83/CE, D.Lgs. 31/01, DM 174/04 sull’acqua potabile, UNI 7129. Sono previsti gli interventi di Vincenzo Loconsolo, Rudi Lapini (KME Italy) e Alessandro Baragatti (Castolin)
Ai partecipanti sarà inoltre distribuita PROFES una aggiornata documentazione professionale comprendente, tra l’altro: Manuale del Tubo di Rame e Newsletter Professione Rame.

Per informazioni e adesioni contattare il Referente Provinciale Manuela Paladini al 0585/85291 oppure scrivere a paladini@cna-ms.it