Fondo sanitario integrativo per i lavoratori e i ti [..]

Fondo sanitario integrativo per i lavoratori e i ti [..] - CONVENZIONI LOCALI
San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato costituito il 23 luglio 2012 in attuazione dell’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei contratti collettivi nazionali di lavoro. 

La tua copertura sanitaria integrativa di categoria è assicurata, sulla base del tuo contratto collettivo di lavoro, dal fondo negoziale o contrattuale Sanarti.  Lo scopo del Fondo è fornire ai propri iscritti e agli aventi diritto, assistenza integrativa sanitaria e socio-sanitaria, secondo quanto prescritto dal Regolamento.

L’adesione a Sanarti non è prevista se l’azienda applica il contratto collettivo dell’edilizia o quello dei trasporti, anche se in quest’ultimo caso le imprese possono comunque iscrivere i propri lavoratori dipendenti al Fondo, mentre questa possibilità è esclusa per le imprese edili per le quali operano specifiche disposizioni. Al Fondo possono aderire anche gli imprenditori artigiani, i soci delle imprese artigiane, i collaboratori dell’imprenditore artigiano Sul piano funzionale, il Fondo ha affidato il servizio di gestione della tua copertura sanitaria a una società specializzata in questo campo, Unisalute S.p.A.

Il Fondo, dunque, si avvale della rete di accordi, sviluppata da UniSalute per Sanarti, con gran parte dei soggetti che operano nella sanità (case di cura, laboratori di analisi, studi medici, studi dentistici, e così via) allo scopo di offrirti le prestazioni sanitarie mantenendo il totale costo a proprio carico, fatto salvo il caso di esaurimento della somma annua a tua disposizione, ed evitando così che tu debba anticipare somme di denaro.

SE VUOI SAPERE QUALI SONO LE PRESTAZIONI GARANTITE E LE REGOLE DI UTILIZZO:
la mappa delle prestazioni sanitarie e delle regole di utilizzo;

CONTROLLA LA MAPPA DELLE STRUTTURE CONVENZIONATE:
la mappa delle strutture sanitarie convenzionate.

A livello locale sono numerose le strutture convenzionate, oggi noi ti proponiamo:

FISIOREHAB360

PHYSIOTERAPY