Referente

Manuela Paladini
Tel.: 0585 852915 
E-mail: paladini@cna-ms.it
Condizione necessaria per poter richiedere l'abilitazione al Mepa è quella di offrire un bene/servizio tra quelli presentiall'interno dei capitolati tecnicidei bandi pubblicati. occorre inoltre avere un PC, la connessione ad Internet e la firma digitale.

Per aiutare le imprese ad abilitarsi, Consip e CNA MASSA CARRARA hanno attivato sul territorio uno Sportello al quale le imprese possono rivolgersi per ricevere spiegazioni sulle modalità di utilizzo del Mercato Elettronico, per presentare la domanda di abilitazione e per essere assistite anche in seguito ad operare sul Mercato Elettronico.

Referente dello Sportello:
Manuela Paladini, tel. 0585 85291, e-mail paladini@cna-ms.it

Le imprese che vogliono abilitarsi presso lo sportello dovranno essere munite di:

  • Kit di firma digitale (smart card) del legale rappresentante e pin; Lettore smart card compatibile con la firma; ovvero Business Key;
  • La visura camerale per indicare i dati identificativi dell'impresa: la sede legale, i dati del registro imprese, Amministratori, Poteri, l’oggetto sociale;
  • Dati di Iscrizione all’INPS per indicare la Matricola aziendale INPS;
  • Dati di Iscrizione all’INAIL per indicare il Codice Ditta INAIL e la Posizione Assicurativa Territoriale - P.A.T.;
  • CCNL applicato ed il Settore;
Verranno richieste inoltre le seguenti dichiarazioni:
  • Fatturato specifico relativo all'anno precedente la richiesta;
  • 1 catalogo cartaceo/elettronico con i prodotti che si vogliono inserire nel catalogo on line.

Vai nel sito e guarda quali sono gli Sportelli più vicini a te