Premio Cambiamenti: CitroŽn nuovo partner e proroga [..]

Cambiamenti, il premio che CNA dedica alle nuove imprese, giunto oramai alla sua sesta edizione, allunga la sua scadenza e ha un nuovo main partner.

Numerose le iscrizioni giŗ pervenute che fanno sperare in un nuovo record di adesioni a Cambiamenti. Considerate le tante richieste si Ť cosž deciso di prorogare di due settimane la scadenza, posticipata al 30 settembre prossimo.

Cambiamenti non rileva attenzione soltanto tra le startup nate dopo il primo gennaio 2018, quanto anche tra i partner della Confederazione che vogliono scommettere sul futuro del Paese e delle giovani imprese. Cosž anche líimportante marchio francese di autovetture rientra tra i sostenitori dellíiniziativa: CitroŽn Ť il nuovo main partner del premio apportando una buona dose di innovazione e uno spirito green. La nuova AMI, il veicolo 100% elettrico pensato per i micro-spostamenti cittadini, sarŗ riconosciuto dalla casa francese alla migliore startup dellíanno, oltre ai 20mila euro giŗ previsti e a tutti i benefit collegati con il primo premio.

Continua la lettura cliccando qui.